giovedì 26 novembre 2009

Diplomi dal Giappone


Diplomi dal Giappone per gli allievi del Maestro Cuzzocrea

Direttamente dalla sede mondiale della Seigokan, i prestigiosi riconoscimenti sono stati consegnati al maestro di Karate tradizionale Francesco Cuzzocrea.
Non si può certo dire che il Giappone si sia dimenticato della scuola di karate reggina, l'Accademia di arti marziali "Go Ju Ryu Karate do" di Reggio Calabria. Proprio ieri, “ 12/10/2009 “ infatti, la stessa si è vista recapitare un plico proveniente direttamente dal Giappone, all'interno del quale erano presenti almeno trenta diplomi in pergamena per gli altrettanti allievi del maestro Francesco Cuzzocrea, istruttore di difesa personale della Polizia di Stato, nonchè cintura nera 6° dan di Karate tradizionale stile Seigokan Goju Ryu . La sorpresa è stata ancora più accentuata dal fatto che, a neanche un mese dagli esami tenutisi presso la sede dell'accademia, sita in Viale Calabria 133/A, direttamente dalla commissione mondiale della Seigokan giapponese.

I prestigiosi diplomi, che nulla hanno a che vedere con quelli sportivi rilasciati in Italia, sono stati conferiti a tutti gli allievi che hanno partecipato agli esami. Inutile sottolineare la soddisfazione del Maestro Cuzzocrea, il quale è notoriamente conosciuto nel mondo delle arti marziali tradizionali internazionali. Per maggiori informazioni http://www.karatereggiocalabria.jimdo.com/

Nessun commento:

Posta un commento

First name
Last name

Kanji translation & Japanese gifts